Piccole Grandi Bloggers: Moda da Regine







Eccoci con un nuovissimo appuntamento di Outfit Perfetto con la rubrica Piccole Grandi Bloggers che, questa volta, è dedicata a Marisa Dangelo, bravissima Consulente di Immagine ed esperta blogger di moda grazie al suo elegantissimo Moda da Regine!






"Ciao, sono Marisa Dangelo e mi occupo di Consulenza di Immagine nella mia città, Reggio Emilia. Da un anno ho aperto un Blog che si chiama Moda da Regine dove scrivo di moda e non solo. Direi che sono pillole di stile applicabili alla vita di tutti giorni e dedicate a tutte le donne...ma proprio tutte! Anche alle donne Curvy! Metto molta passione in quello che faccio perché penso che ognuna di noi abbia bisogno di sentirsi accettata dagli altri, perché alle volte il proprio aspetto fisico può essere considerato come un ostacolo che ci allontana e ci isola dal mondo. Voglio insegnare alle donne che ogni difetto è un opportunità per far scoprire un pregio e che curare il proprio aspetto fisico molto spesso aiuta anche a superare i momenti difficili. Vestiamoci di più sorrisi e meno Griffe e il mondo si accorgerà di noi, questo è il mio motto!"




In che modo cerchi di rendere il tuo blog di moda speciale per differenziarti dalle grandi “influencers” supergriffate?
Lo scopo del mio blog è quello di aiutare le donne che hanno problemi nella gestione della loro immagine quotidiana. Le mie clienti sono le donne che hanno appena trovato un impiego, la casalinga che va a fare la spesa, la mamma che deve dividersi tra il lavoro e la gestione dei figli e della famiglia. Cerco di aiutarle a recuperare un'immagine che magari hanno perso o trascuratoNon è un blog dove la Griffe è protagonista, ma sono le donne e i loro sorrisi la cosa più importante.

Qual è il capo o l’accessorio più vecchiotto ed assolutamente no-brand che possiedi nel tuo armadio ma che riesci sempre ad indossare con stile ed orgoglio?
Un paio di scarpe rosse in pelle con un fiocchetto sulla punta; hanno uno stile molto retrò, ma mi fanno sentire bene tutte le volte che le indosso.

In che modo ti capita di “disobbedire”, spesso e volentieri,  alle severe leggi della moda ottenendo comunque degli outfit perfetti?
Io penso che la moda deve aiutarci a creare un'immagine che ci faccia distinguere dagli altri e non uniformarci. Per questo dico sempre alle mie clienti di seguire la moda solo se questa le valorizza. Mi piace disobbedire tutti i giorni, i miei outfit sono perfetti per me perché sono capi che indosso come una seconda pelle, che sa calzarmi alla perfezione, anche se non seguono l'ultima moda del momento.

Hai mai acquistato un capo o un accessorio griffato e supermodaiolo del quale, però, ti sei amaramente pentita?
No, non mi è mai capitato e in ogni caso acquisto veramente poco di griffato


Descrivi il tuo outfit perfetto: capi ed accessori con i quali ti senti impeccabile e che definiscono alla perfezione il tuo stile personale!   
Io colleziono abiti interi, per me sono il capo più confortevole perché mi accarezzano la figura senza costringermi. Li indosso con le ballerine, i sandali bassi o stringate maschili durante il giorno e con i tacchi alti e particolari per la sera. L'abbinamento perfetto: con una bella borsa in pelle per il giorno, una pochette fantasia per la sera.


Scoprite qui il blog Moda da Regine:
http://www.modadaregine.com/



Se anche tu sei una Piccola Grande Blogger di moda e stile 
e desideri partecipare alla rubrica, segnala il tuo blog
Scrivi una email ad Outfit Perfetto 
e descrivi brevemente il tuo stile! 
Sarai presto ricontattata per essere 
la protagonista di Piccole Grandi Bloggers!








Nessun commento:

share

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...