Come abbinare GLI STIVALI CUISSARD








Gli stivali cuissard sono, da anni, un grosso dilemma per ogni grande amante della moda che si rispetti. Decisamente sexy e sinuosi, gli stivali cuissard hanno però bisogno di essere abbinati agli abiti ed agli accessori giusti per risultare fascinosi ma non volgari. Gli stivali alti sul ginocchio possono essere di diversi modelli e stili. Quelli più sportivi, morbidi sulla gamba e dal tacco basso, sono facilmente abbinabili in modo casual per outfit da giorno senza troppe pretese, comodi e streetstyle. I cuissard dal tacco alto, invece, sono un vero capriccio di moda, eppure non è arduo come sembra creare l'outfit perfetto persino per questo controverso modello di stivale. Ecco quattro proposte, per quattro diversi momenti della giornata e quattro differenti stili, per gli stivali cuissard!




Dei favolosi cuissard dal tacco alto in pieno giorno? Perché no! Basterà indossarli con disinvoltura assieme ad un paio di skinny jeans o jeggings, aderenti sulla gamba. Per il top, un maglioncino largo e morbido da stringere in vita con una cinturina annodata. Il tocco in più: lasciare che dal pullover faccia capolino una camicia lunga in fantasia plaid, a quadroni o a righe, per un look sportivo e da giorno. L'accessorio casual: uno zainetto o una borsetta a sacco da portare in spalla.




Un passaggio rapido dal giorno alla sera con un perfetto outfit in stile chic party. Un abitino corto in maglia o in lana, accompagnato da collant rigorosamente coprenti ed una piccola clutch gioiello, sarà l'impeccabile compagno degli stivali cuissard dal tacco alto. E' lo stile giusto, sexy ma al tempo stesso elegante e sobrio, non troppo appariscente, per un fisico snello e minuto. Per un corpo morbido e formoso, basterà allungare l'abitino di qualche centimetro e preferire una linea più diritta sul corpo e meno aderente.




Pomeriggio di relax in giro per negozi o con le amiche: stivali cuissard dal tacco alto, sì, ma con un paio di strettissimi leggings neri ed un pullover oversize di lana morbida e grossa. Un maxipull con le trecce sarà l'ideale per sdrammatizzare dei cuissard dal tacco alto senza privarli del loro charme. Accessori: una maxiborsa per tutti gli acquisti che vi aspettano nel vostro pomeriggio di shopping ed una collana lunga o a più fili. Tanto per essere sempre impeccabili, anche con uno stile "cozy", caldo e confortevole.




Se invece preferite trascorrere il pomeriggio o la sera come delle vere lady reali, indossate i vostri stivali cuissard dal tacco alto con un abito in lana longuette che copra le ginocchia o addirittura i polpacci, dal quale i cuissard spunteranno con grande eleganza. Gli accessori giusti: una cinturina a catena da poggiare morbidamente sui fianchi, una grande borsa da giorno in suede, un orologio per tenere sempre d'occhio gli impegni della giornata. Con un outfit del genere, anche dei collant velati o trasparenti saranno più che promossi.





Nessun commento:

share

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...