Come abbinare un VESTITO VERDE (outfit Autunno/Inverno)

Come abbinare un VESTITO VERDE (Autunno/Inverno)






Moda Autunno / Inverno, capitolo colori: attenzione all'intensa ondata di verde smeraldo e verde bosco, nelle loro sfumature fredde o calde, che rivestono elegantemente camicie e bluse, abiti ed accessori. Se sulla tua wishlist per le stagioni fredde in arrivo è presente un vestito di un bel verde brillante, questo lookbook ti offrirà spunti fashion per abbinarlo al meglio a tante tonalità, creando outfit perfetti per un abito verde con i capi e gli accessori del tuo guardaroba, oppure focalizzando il tuo shopping stagionale sui pezzi che ti serviranno per i tuoi abbinamenti impeccabili. Ecco come abbinare un vestito verde smeraldo o verde bosco!




Come abbinare un VESTITO VERDE (Autunno/Inverno)

Il primo abbinamento per un vestito verde è quello con le infinite sfumature e tonalità di marrone: color caramello, marrone biscotto, color cuoio, cioccolato fondente, nocciola, color cammello, beige, panna. Con una giacca color caramello, come una grintosa biker jacket in ecopelle, un paio di stivaletti color cuoio ed una borsa più scura color cioccolato, il verde dell'abito risalterà nel suo stile casual da giornata in città.






Come abbinare un VESTITO VERDE (Autunno/Inverno)

Per un outfit più sofisticato e femminile, un vestito verde smeraldo o verde bosco può essere indossato con un trench oppure con un cappotto nella classica tonalità del beige o del bianco ghiaccio, assieme a stivali neri (come i sensuali cuissard, gli stivali alti al ginocchio) e ad una borsetta sui toni del rosso borgogna extradark. Con un tocco di oro o di argento su bijoux ed accessori.








Come abbinare un VESTITO VERDE (Autunno/Inverno)

Via libera ad un tocco più stravagante e fashionista, abbinando ad un vestito verde un paio di ballerine o di décolletés animalier dalla texture maculata sui toni del marrone o del grigio, assieme ad un classico cappotto nero e ad una borsa da giorno dalle sfumature luminose e calde del color crema, semplice e monocolore per sdrammatizzare la vivacità delle scarpe. Un piccolo tocco di verde che richiami l'abito può spuntare sugli orecchini, un anello o un braccialetto.





Come abbinare un VESTITO VERDE (Autunno/Inverno)

Se il verde dell'abito presenta sfumature calde, come quelle di un verde bosco molto scuro, è possibile osare un abbinamento un po' insolito ma molto femminile scegliendo una giacca ed un paio di scarpe eleganti di un color crema dalla leggera punta rosata, tendente al color cipria, insieme ad una borsa sui toni del viola scuro, come un intenso color melanzana. Rigorosamente con collant trasparenti.





Come abbinare un VESTITO VERDE (Autunno/Inverno)

Infine, andiamo sul classico con il bellissimo abbinamento del verde smeraldo al blu navy, con una giacca o un cappotto sui toni del blu intenso o del blu elettrico scuro, stivaletti chiari color ghiaccio e borsetta dalla tonalità molto dark del verde bottiglia, per un simpatico effetto bicolor in stile color block con il verde ed il blu.






Nessun commento:

share

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...