Come abbinare un CAPPOTTO FUCSIA (outfit Autunno/Inverno)

Come abbinare un CAPPOTTO FUCSIA (outfit Autunno/Inverno)


Per aggiungere un buon tocco di colore al grigio armadio invernale, diamo un'occhiata ai trend dell'alta moda Autunno/Inverno e replichiamo le palette cromatiche più vivaci nel nostro guardaroba con una scia di fucsia! Ecco un lookbook di idee colorate per abbinare un cappotto fucsia dalla tonalità accesa e femminile, da rendere perfetto per outfit casual e chic in colori accesi in contrasto, con le classiche tinte scure squisitamente invernali oppure, ancor più elegantemente, con sfumature tenui e pastello. Forse, al termine di questa carrellata di outfit allegri con un soprabito fucsia, vi sentirete assalite dalla voglia di regalarvene uno!

Scopri anche... come abbinare un CAPPOTTO ROSA!




Come abbinare un CAPPOTTO FUCSIA (outfit Autunno/Inverno)

Un classico accostamento cromatico, visto anche in passerella, è quello del bianco & nero intervallati da una tonalità accesa e fluo, proprio come il fucsia di un cappotto, una giacca o persino una pelliccia in faux fur, proposta da alcuni stilisti internazionali. Un paio di pantaloni neri dal taglio classico o di jeans in total black, assieme ad un maglione in bianco ottico, possono accompagnare in modo elegante un cappotto fucsia rendendolo sofisticato, con scarpe nere ed una raffinata borsa bicolore dal look geometrico e moderno. Il fucsia del cappotto, già di per sé molto vivace e protagonista dell'outfit, può essere richiamato da piccoli bijoux non troppo invadenti, come un paio di orecchini o un punto luce al collo.





Come abbinare un CAPPOTTO FUCSIA (outfit Autunno/Inverno)

E se provassimo a realizzare un outfit coloratissimo dall'effetto pop abbinando al fucsia del cappotto un maglione dall'acceso turchese? Un fucsia ed un turchese luminoso dal sottotono freddo possono essere perfetti assieme, con un paio di jeans chiari, stivaletti in grigio o bianco ghiaccio ed una borsa chiara dal modello casual. Con piccoli dettagli femminili, come perle ed un make up dalle labbra fucsia, il look da Miami Girl Autunno/Inverno sarà giovanile e fresco.





Come abbinare un CAPPOTTO FUCSIA (outfit Autunno/Inverno)

Avreste mai osato abbinare il fucsia del vostro cappotto ad un solare tocco di giallo? Potete osare, indossando un paio di jeans o pantaloni scuri con una camicia floreale o dalla stampa colorata, assieme ad un cardigan giallo limone. Per ingentilire il color block coloratissimo dell'outfit, sarà una buona idea quella di spezzare l'effetto pop con un paio di ballerine o décolleté metallizzate dall'aspetto elegante e bon ton, assieme ad una clutch da giorno, come una maxi postina, in colore neutro.







Come abbinare un CAPPOTTO FUCSIA (outfit Autunno/Inverno)

Torniamo agli accostamenti più classici per la stagione invernale, indossando un cappotto fucsia con un semplice vestito blu, in blu elettrico oppure oltremare, abbinandolo ad una borsa in tinta (che spiccherà sul fucsia del soprabito) e ad un paio di stivali, tronchetti o cuissard in una soft tonalità fredda e luminosa di beige o color panna. Un foulard stampato ed alcuni bijoux in rosa e fucsia spezzeranno gli accostamenti troppo netti, regalando all'outfit un po' di personalità e colore.





Come abbinare un CAPPOTTO FUCSIA (outfit Autunno/Inverno)

Per un outfit dallo stile casual e city, un cappotto fucsia potrà essere abbinato ad un completo in camicia di jeans e gonna pencil in nero, con accessori inaspettati: un paio di scarpe animal print, maculate o pitonate, assieme ad una borsa da giorno in monocolore neutro e chiaro. Piccoli bijoux in fucsia daranno al look un'ulteriore sferzata casual e scanzonata.






Come abbinare un CAPPOTTO FUCSIA (outfit Autunno/Inverno)

Infine, tra le idee per abbinare in modo originale un cappotto oppure una giacca fucsia, non può mancare l'abbinamento con il viola, il vinaccia o il color melanzana. Un maglione viola, da abbinare ad una gonna chiara in tweed o lana, si accosterà ad una borsa decorata in tweed sui toni neutri del beige e del color cappuccino, con un paio di scarpe o tronchetti in viola scuro o color borgogna.




Nessun commento:

share

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...