Animalier: come abbinare la STAMPA ZEBRATA

Animalier: come abbinare la STAMPA ZEBRATA






Amanti delle stampe animalier, volete davvero limitarvi al classico maculato leopardato e ghepardato, oppure al più grintoso pitonato, senza regalare al vostro guardaroba uno scanzonato tocco di stampa zebrata? O forse conservate nell'armadio un capo o un accessorio dal pattern zebrato che, negli anni, mai e poi mai avete osato sfoggiare senza sentirvi un po' troppo... animalier? Tempo di cacciar fuori la zebra che è in voi e di indossare questa simpatica fantasia in bianco e nero, realizzando outfit per nulla eccessivi ed, anzi, persino molto chic. Ecco alcune idee e proposte semplici, facilmente realizzabili con gli abiti, le scarpe e le borse che già possedete nel vostro guardaroba, femminili ed in linea con le tendenze della moda attuale, per abbinare con stile la stampa zebrata!

Scopri anche:

- Animalier: come abbinare la stampa LEOPARD

- Animalier: come abbinare la stampa PITONE




Animalier: come abbinare la STAMPA ZEBRATA
Per indossare un look molto semplice e minimal con un capo di abbigliamento dalla stampa zebrata, il modo migliore è quello di restare sui toni del bianco e del nero, passando per un bel grigio perla squisitamente invernale, aggiungendo un dettaglio o un accessorio dall'acceso rosso fuoco, classico e femminile. Con un maglioncino o una camicia o blusa zebrata, ad esempio, basterà indossare un paio di pantaloni neri, décolleté nere e cappottino elegante in grigio, per ottenere un outfit chic senza sforzo, da accessoriare con una maxi borsa rossa e gioielli in argento. Per un look più casual, manteniamo gli stessi colori, ma indossando jeans scuri, stivali al posto delle décolleté ed un piumino sportivo o un cappotto casual, con mini bag rossa a tracolla.

Scopri anche:

- Come abbinare una BORSA ROSSA




Animalier: come abbinare la STAMPA ZEBRATA
Se una gonna dalla stampa zebrata, magari persino vintage, vi ossessiona nel guardaroba già da un po', tiratela fuori ed abbinatela con capi ed accessori dalle sfumature di bianco, rosa pastello, grigio e nero. Per un look molto femminile ed un po' retrò, provate ad indossare il capo zebrato con camicia o blusa bianca, maglioncino o cardigan in rosa antico abbinato alla borsa, stivaletti grigi ed un cappotto o una giacca in pelliccia sintetica nera. Il risultato sarà un outfit decisamente sofisticato e dal sapore un po' anni '50, dal quale prendere spunto per i colori anche nel caso in cui la stampa zebrata sia quella di un abito, di un maglione o di una borsa.

Scopri anche:

Come abbinare una BORSA ROSA






Animalier: come abbinare la STAMPA ZEBRATA
Un colpo di fulmine vi ha spinte ad acquistare un paio di scarpe, mocassini, sneakers, ballerine o stivaletti dalla stampa zebrata che poi, inevitabilmente, non avete mai indossato? Niente di più facile: abbinatele ad un paio di semplici jeans, assieme ad un maglione dal colore fluo, una biker jacket in similpelle nera, una clutch da giorno bianca ed occhiali da sole anni '70. Con un paio di scarpe zebrate, il look sarà grintoso, casual, sportivo e molto cool.

Scopri anche:

Come abbinare una BIKER JACKET

Come scegliere i JEANS ADATTI AL TUO FISICO




Animalier: come abbinare la STAMPA ZEBRATA
Infine, ecco una proposta di outfit dalla palette cromatica sofisticata, semplice ma perfetta per l'Autunno e l'Inverno, dalle delicate sfumature di beige, bianco panna, color sabbia ed una nota di verde oliva. Assieme ad una borsa zebrata, ad esempio, provate ad indossare un maxipull in lana color sabbia assieme ad una gonna o pantaloni in un caldo verde oliva o verde military, abbinando il look ad un paio di stivali o cuissard in un soft color cappuccino e ad un cappottino elegante in bianco. Riprendendo il verde della gonna o dei pantaloni sui bijoux, ad esempio una maxi collana, il look con una borsa zebrata sarà molto signorile.

Scopri anche:

Come abbinare una GONNA VERDE OLIVA / MILITARE




Nessun commento:

share

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...