Come abbinare un VESTITO GIALLO

Come abbinare un VESTITO GIALLO






Tra i capi da selezionare nel nostro guardaroba per preparare la valigia perfetta per le nostre vacanze estive, leggera ma completa, non ho alcun dubbio: dovremmo decisamente portare con noi un vestito giallo. Che sia un miniabito per le più giovani, un vestito lungo e svolazzante per le passeggiate sul lungomare oppure una tutina per visitare le grandi città senza soffrire troppo il caldo, abbinare un vestito giallo in tinta unita agli accessori giusti può essere molto più semplice di quanto possa sembrare. Ecco un elenco di alcuni possibili outfit estivi, perfetti per il mare o la città, dai quali prendere spunto per imparare come abbinare un vestito giallo!




Come abbinare un VESTITO GIALLO

Un primo spunto per abbinare un vestito giallo può essere quello di andare sul classico ed abbinarlo ad accessori sul nero. Per evitare l'effetto costume da ape, però, è una buona idea puntare sull'accostamento alle textures, come quelle fiorate, con una punta di blu jeans. Con sandali con la zeppa, occhiali da sole vintage, secchiello floreale e giacchino estivo in denim, l'atmosfera anni '90 tanto in voga per questa stagione è assicurata.





Come abbinare un VESTITO GIALLO

Se invece desideriamo mantenere i colori dell'outfit chiari e luminosi, possiamo abbinare il nostro vestito giallo ad accessori in bianco, puntando sull'accostamento alle fantasie più spiritose, come i pois, i disegni di frutta ed animali, inserendo nel nostro outfit un terzo colore acceso da sfoggiare su un piccolo accessorio, come un foulard tra i capelli o una bandana: un rosso fuoco, un arancione o un bel color corallo.




Come abbinare un VESTITO GIALLO

Per le mattinate estive in giro nei piccoli centri di mare, così come per una pigra passeggiata in città, non c'è nulla di meglio di un bel color block in giallo, rosso e blu, preferendo una più insolita e raffinata sfumatura in rosso corallo per vivacizzare il look. Sandali con zeppa in corda, fedora estivo in rafia, tote bag in tela o silicone e bigiotteria estiva dall'effetto pop: l'outfit per un vestito giallo è al completo.








Come abbinare un VESTITO GIALLO

Indossare un vestito giallo anche per una serata estiva, evitando l'effetto "mattinata al mare" per un look più sofisticato, dalle tonalità meno ordinarie? Certo, con i colori jungle! Verde muschio, verde military, ocra, oro, marrone, cuoio ed un pizzico di nero: con gli accessori giusti e le giuste fantasie, il vestito giallo della giornata al mare si trasforma in un pezzo forte del guardaroba serale per un aperitivo con amici ed un cocktail sul lungomare notturno. Via libera alle textures da giungla fashion, con maxi foglie ed animalier sfrenato, ed al look etnico con gioielli in legno e filigrana... and you're gonna hear me roar!




Come abbinare un VESTITO GIALLO

La giungla non fa per voi? Rifugiatevi in un look tropical, decisamente più soleggiato e dai colori accesi! Piante, fiori, foglie, pappagalli colorati e tonalità neon, come il rosso, il turchese, il verde fluo, possono accessoriare un vestito giallo per una giornata estiva a tinte vivaci. Non dimenticate: la maxi borsa da giorno con stampe tropicali, lunghe collane di perline, occhiali da sole anni '60.




Come abbinare un VESTITO GIALLO

Mai pensato di abbinare un vestito giallo ad accessori super girly in fucsia, rosa e sfumature pastello? Ispiriamoci al mondo delle Miami Girls anni '80, e proviamo ad indossare il nostro abito giallo con sandali fucsia, borsetta stampata con disegni di frutta e fiori, occhiali da sole retrò e bigiotteria in rosa e lilla. Con pattini a rotelle, chewing gum alla fragola, bicchierone di milkshake e musica pop in cuffietta, possiamo sfrecciare allegramente sul lungomare in pieno stile Barbie!





3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piacciono molto questi abbinamenti, soprattutto quello con la fantasia jungle!

Outfit Perfetto ha detto...

@vitadicasaillatorosa grazie, anche a me piace molto il giallo con i colori jungle!

Anonimo ha detto...

wow! fantastici abbinamenti

share

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...