Come abbinare UNA BORSA FUCSIA

Come abbinare UNA BORSA FUCSIA







Tempo di estate, sole bollente e tonalità forti: mettiamo via per qualche mese le vecchie e care borse in ecopelle nera, grigia e color biscotto, perfette per i nostri outfit autunno/inverno, e diamo un tocco di luce ai nostri look estivi con una borsetta colorata, coloratissima, quasi fluo: è tempo di sfoggiare una borsa fucsia! Possiamo indossarla semplicemente con jeans e t-shirt stampata, oppure con un candido total white, ma se abbiamo voglia di inventare e creare outfit più originali con una borsa fucsia... ecco alcuni spunti variopinti per scoprire come abbinarla con stile! Ecco come abbinare una borsa fucsia!




Come abbinare UNA BORSA FUCSIA

Di certo la coppia bianco&nero è un porto sicuro per tutte le indecise da guardaroba colorato, ma con un pizzico d'argento ed una borsa fucsia, a mano o sulla spalla, il classico black&white riprenderà vita e, detto tra noi, sarà anche un po' più giovanile. Indossiamo una semplice gonna nera con la solita camicia bianca, poi aggiungiamo gli ingredienti segreti per un outfit meno ufficio e più pomeriggio chic: sandali argentati metallizzati, fazzoletto colorato al collo o per mantenere in ordine i capelli sciolti o lo chignon, labbra fucsia acceso.




Come abbinare UNA BORSA FUCSIA

Una borsa fucsia può anche avere il compito felice di ravvivare un outfit in colori neutral, come il bianco panna ed il crema, con il suo tocco neon. Un look in pantaloni color sabbia ed una blusa dalla tonalità calda di bianco, con sandali chiari ed accessori classici, può assumere subito un impatto più acceso grazie al tocco fucsia della borsa. Attenzione al sottotono dei colori indossati: se il fucsia della borsa è caldo, ossia con un pizzico di rosso all'interno (come nel caso di un rosa fragola), sarà meglio preferire, per l'abbigliamento, tonalità più calde,  come il bianco sporco ed il beige crema, mentre con una borsa dal fucsia più freddo, dalla punta di blu (come il fucsia violetto) sarà perfetto un bianco ottico.






Come abbinare UNA BORSA FUCSIA

Per un outfit più colorato e fresco, sperimentiamo un abbinamento insolito tra il fucsia fluo della borsa ed un tenue colore pastello a scelta sul top o sulla maglietta, come un celeste, un giallo chiaro o un lilla sorbetto, indossando un paio di pantaloni floreali, ad esempio i pantaloni culotte, ampi e dalla lunghezza al ginocchio o al polpaccio. Ai piedi, sarà meglio andare sul sicuro con un paio di sandali neutri color cuoio o color cappuccino.





Come abbinare UNA BORSA FUCSIA

Per le giovanissime, oppure per una giornata in riva al mare, ecco uno spunto dalle tonalità fruttate per un outfit con borsetta fucsia: scegliamo un abito in denim, come il modello, tormentone dell'estate, con balza e spalla scoperta ("off shoulder"), assieme a sandali flat con cinturini multicolore, bijoux colorati sui toni del giallo e dell'arancione. Riprendiamo il fucsia della borsa su di una bandana oppure sul cerchietto.





Come abbinare UNA BORSA FUCSIA

Infine, ecco un'ultima idea per abbinare una borsa fucsia in modo più insolito, con la coppia cromatica del blu elettrico con il rosa baby in una tonalità molto chiara e fredda, vicina al rosa cipria. Una gonna ampia, oppure una gonna lunga, in blu elettrico o in blu navy, accompagnerebbe in modo delicato un top in rosa chiarissimo e luminoso.





Nessun commento:

share

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...